CASI ANGELES

CASI ANGELES

martedì 22 dicembre 2009

Altri personaggi

MALVINA BEDOYA AGÜERO
É la sorella di Bartolo. Colpisce Nicolás per la sua bellezza e per le sue conoscenze nel campo dell'arte e delle lingue e per la sua capacitá nel trattare i bambini... che in realtá sono tanto varie quanto superficiali. Solitamente frequenta questi corsi nelle istituzioni piú costose ed esclusive. É ostinata e ossessiva.


JUSTINA GARCÍA
É la padrona di casa della scuola (prima della trasformazione). Fisicamente la sua immagine é vittoriana e il suo modo di comportarsi anche, peró sotto la sua maschera malvagia e imperturbabile nasconde piú di un segreto. Di irremovibile severitá, i suoi scrupoli sono minimi ed é capace di qualunque cosa per il suo profitto e quello di Barto.


BARTOLOMÉ BEDOYA AGÜERO
Lo chiamano Barto, di tanto cognome e di poca sostanza. É un manipolatore, astuto e senza scrupoli. É machiavellico nelle sue azioni. Per lui, il fine giustifica sempre i mezzi. É molto pragmatico,
seduttore e stratega pur di ottenere sempre quello che vuole. Gli piace la bella vita, gli oggetti di classe e la buona cucina. Un ambizioso per eccellenza.
NICOLÁS BAUER
Nicolás é un professore di archeologia, figlio di un archeologo molto stimato. É disordinato, ma preciso ed estremamente attento nel suo lavoro. Avventuriere e talentuoso. É poco intuitivo con le persone. Gli capita di trovarsi in mezzo alle persone sbagliate e di non fidarsi delle persone buone.


CIELO MÁGICO
Artista e ballerina. Esperta nel trapezio e in altre discipline circensi, é sempre stata affas

cinata dalla musica. Allegra, sensibile, inquieta e socievole. Dolce con i deboli e comprensiva con i bisognosi.














5 commenti:

  1. No se italiano ,soy de Argentina, pero algo entiendoo jaj xD MUY BUENA PAG. ¿porq temorada van en Italia?☻

    Isaaaa♥♥♥

    RispondiElimina
  2. hola va por l aprimera temporada
    espero les guste creo que aca aran la primera y la segunda juntas chao

    RispondiElimina
  3. Cambia tu pagina esta muy atras aora esta en la 2 temporada

    RispondiElimina
  4. io adoro mar e thiago senti simon fatti da parte ma una domanda teen angels 5 esiste vi prego ditemelo io sono disperata quando vedo teen angels piango ma rido anche fatemelo sapere a e potete mandarmi a questo indirizzo che adesso vi scrivo tutti i giornalini di teen angels questo è indirizzo via dei balestrucci 11 casella postale numero 4

    RispondiElimina