CASI ANGELES

CASI ANGELES

lunedì 7 dicembre 2009

PERSONAGGI 1° STAGIONE

Juan "Tacho" Morales (Nicolás Riera)Ha 16 anni. Viene da una famiglia molto povera e con tanti figli, tanto che all'età di 8 anni l'hanno scambiato con un televisore. Dopodichè è stato abbandonato nella strada, e quindi è stato "preso" da Bartolomè. E' innamorato di Jazmin, ma dovrà competere con Tacho, nonchè suo grande nemico. Con il suo romanticismo e fascino.
Jazmín Romero (María Eugenia Suárez)Ha 15 anni. E' nata in una famiglia zingara. Ha vissuto con loro fino ai 6 anni. Ma poi viene rapita da Joselo, un nemico. Poi più avanti va nell'orfanotrofio di Bartolomè dove fa amicizia con Marianella. Le piace quando gli uomini flertano con lei, ma non vuole "sposarsi" con nessuno. In un primo momento deve decidere tra : Nacho, un prepotente milionario che le può dare tutto, e Tacho, un ragazzo dell'orfanotrofio come lei, capace di fare qualsiasi cosa romantica per lei. Dopo un pò, quello che conquista il cuore di Jaz, è Tacho!
Ramiro "Rama" Ordóñez (Gastón Dalmau) Ha 15 anni. E' figlio di Rosalì ed è il fratello maggiore di Alelì. E' intelligente, colto e ha molto talento. Ha una grande passione per la musica, per questo quando nascono i Teen Angels, non si tira indietro. Quando aveva 11 anni è stato abbandonato con Alelì dalla madre, per questo lui se ne prende cura come un padre. Alla fondazione si innamora di Mar che però non ricambia i sentimenti.
Thiago Adolfo Bedoya Agüero (Juan Pedro Lanzani) Ha 16 anni. E' figlio di Bartolomè, durante la storia poco a poco scoprirà anche lui segreti e rivelazioni sulle sue origini. Quando aveva 14 anni è stato mandato a Londra da Barto, per studiare e per tenerlo lontano dai suoi piani. Quando torna si innamora profondamente di Mar con la quale ha una complicata relazione. Anche se non é voluto da tutti, è un mebro dei teen angels.
Marianella "Mar" Rinaldi (Mariana Esposito) Ha 15 anni.Barto la porta alla fondazione dall'istituto di tutela dei minori. Inizialmente sembra una ragazza maleducata, scontrosa, ribelle e antipatica, ma durante la storia si scopre una Mar piena di vita e allegria. Si innamora di Thiago anche se, orgogliosa, sarà dura ammetterlo. Nonostante l'età di differenza la sua migliore amica diventa Cielo da quasi subito.

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è Marianella ripensandoci vedendola bene è Roberta di Flor.
    Troppo belle queste anticipazioni sui personaggi grazie mille per averli messi

    RispondiElimina
  3. queste cosa le sapevo gia,peró mi sono piaciute i nomi veri dei personaggi!!!

    RispondiElimina
  4. si,marianella è roberta di flor ma comunque,in tutti i due casi lei è veramente FANTASTICA...daltronde lo sono tutti i personaggi di teen angels!!!!!! infiniti baci la leader dei vostri fan angioletta---

    RispondiElimina
  5. ti adoro marrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  6. la meglio è mar sono la tua fan n 1

    RispondiElimina